
Milano, 14 aprile 2011. Gigaset Communications ha presentato Gigaset L410, la nuova clip vivavoce.
Il nuovo accessorio regala, mentre si parla al telefono a casa o in ufficio, la massima libertà di movimento e la possibilità, avendo le mani libere, di potersi ugualmente dedicare alle attività domestiche in cucina, in giardino o in ufficio, avendo una capacità d’uso fino a 50 metri all’interno e fino a 300 metri in outdoor.
Per rispondere ad una telefonata, basta una semplice pressione sul comodo “tastone” centrale; con l’altro tasto si potrà regolare il volume della suoneria e dell’altoparlante.
Semplice anche l’installazione: quando si usa la clip la prima volta, deve essere registrata sulla base del telefono con tecnologia DECT/GAP, così come avviene per una qualunque cornetta telefonica. Gigaset L410 è particolarmente comodo anche per l’alimentazione a batteria che garantisce lunghe telefonate e un’autonomia di 5 ore in conversazione.
Questo evento e' stato anche una divertente occasione per vedere 5 giornalisti cimentarsi nella preparazione di un dolce a cucchiaio sotto l'attenta e severa supervisione di Benedetta Parodi, e una piacevole sorpresa nel ritrovare una nostra vecchia conoscenza: ActiCook, la pentola a pressione della Lagostina.