“Tutto inizia con un ciao … uno sguardo (forse piu’ di uno),
un sorriso e due parole scambiate frettolosamente … poi una mail tira l’altra,
un sassolino lanciato in attesa di un riscontro, una cena a casa di amici, il
cuore che batte forte, una serenita' precaria che porta alcune confessioni, ma che irrigidisce bloccando qualsiasi movimento, imbarazzi e … un abbattitore … “, ma la sveglia che suona mi riporta alla
realta’, un nuovo giorno da affrontare con il sorriso sul volto, nuove emozioni e il desiderio di poter ripetere presto quel sogno (se sogno era). Mi aspetta una colazione spaziale con i miei muffin speziati da una parte, preparati ieri sera ed abbattuti con Fresco, e Osho il mio gatto dall'altra che ovviamente pretende lo stesso trattamento ;)
Eh si! Finalmente mi e' arrivato l'abbattitore Fresco della Irinox, azienda
leader nella produzione di abbattitori professionali e domestici da oltre 20
anni. Sono sicuro che tutti sappiate a cosa serve questo "aggeggio": porta a temperatura di conservazione gli alimenti riducendo la formazione di carica batterica e altri inconvenienti che si verificano quando si fa raffreddare il cibo in maniera "classica".
Fresco ha caratteristiche uniche:
- dimensioni ridotte, misura 56x36x40 (rispettivamente lunghezza, profondità, altezza), ha un assorbimento energetico di 250 watt per raggiungere la temperatura desiderata, dopodiché smette di consumare, ma funge da conservatore. I picchi di temperatura che riesce a raggiungere sono da -30C a +75C.- 7 funzioni: surgela, raffredda rapidamente, decongela in modo controllato ed omogeneo ogni tipo di alimento, lievita, cuoce a bassa temperatura, raffredda le bevande scendendo circa di un grado al minuto ed e' in grado di farci trovare le pietanze da surgelate a cotte programmandone la rigenerazione in base al nostro rientro a casa.
Gia' tempo fa avevo scritto un post di presentazione che potete leggere qui adesso invece sono ad invitarvi alle demo che terro' presso la Cucinoteca, in via Muratori 32 a Milano.
La prima e' fissata per lunedi 18 ore 19.30 potete prenotarvi anche per una demo personalizzata.
Chi di voi vuol farsi un bel regalo?
Se mi presti il gatto e l'abbattitore i muffin te li faccio...fare da Pietro!! Ahahaha!
RispondiEliminaTi vogliamo bene <3
;) il gatto consuma piu' di Fresco ;))
RispondiEliminaun abbraccio
..quando è suonata la sveglia non direi proprio che avevo un sorriso sul volto, mi è però tornato subito grazie ad una colazione con dei buonissimi muffin speziati, una serenità reale e un amico Fresco ma già Maiuscolo.
RispondiEliminaIsa
ehm ehm ...
RispondiEliminal'abbattitore...che meraviglia!!! io sogno di averne uno e il marito spesso si unisce ai miei sogni :-) lunedì non riesco a esserci ma riusciamo a fissare un'altra data?!?! dai... così poi posso provare anche io i tuoi muffin!!!
RispondiEliminaLa Femme du Chef certo ne facciamo un'altra sicuramente a breve ;) ti tengo aggiornata
RispondiElimina