martedì 8 febbraio 2011

Borla



Borla che dal 1980 propone il meglio per la tavola e la cucina, ha di recente aperto in centro a Milano: una vetrina sull'eccellenza del vivere quotidiano, dai servizi tavola delle più prestigiose case di porcellane alle aziende leader negli accessori cucina.

Con una rassegna stampa piuttosto ambiziosa, Borla lancia la sua sfida con questo nuovo negozio: "non una semplice sala campionaria di oggetti inanimati per la casa, ma un luogo dove gli stessi diverranno parte attiva di eventi ed esperienze. Perché gli oggetti che compongono una tavola e gli accessori che ne officiano il rito, vivono con i gesti delle persone e assumono un ruolo fondamentale nella scenografia della vita quotidiana." Il tutto per godere del bello e dell'eccellenza ogni giorno.

Il negozio e' una contaminazione con mondi contigui come la moda e il design, cosi' come il vivere contemporaneo. Il progetto e l'organizzazione ambientale cosi' come la localizzazione nel centro di Milano sono concepiti in questa direzione; inoltre spazi e illuminazione esaltano la bellezza di quelle produzioni che hanno fatto e continuano a fare la storia di questa azienda.

Nessun commento:

Posta un commento