... a tutti i partecipanti alla terza serata del Cucinotto presso il ristorante Jpeg di Milano. Grazie agli sponsor che hanno aderito all'iniziativa e permesso che i prezzo della cena si mantenesse contenuto. Quindi grazie a Bioexpress che ha fornito frutta e verdura bio, a Cacciatori che ha fornito alcuni degli strumenti utilizzati in cucina e infine, ma non per questo ultimo, grazie a La Tenuta dei Ricordi che con il loro olio hanno dato un sapore deciso e sano alle pietanze.
Ovviamente i miei ringraziamenti vanno anche a Simone Salvetti, chef romanziere del Ristorante Viaggiante, compagno di queste avventure che con la sua simpatia e stravaganza ha reso il lavoro in cucina un divertimento costante e a cui va il merito maggiore per la buona riuscita della serata.
Nei prossimi giorni metteremo online l'intervista a Leonardo di Bioexpress.
Al prossimo evento ;))
sisi... io sono qui che vi aspetto nè! =D buona giornata! Valeria
RispondiEliminaCena davvero ottima, sia per il cibo che per il clima di convivialità... nonostante il taglio al dito, Cri, sei stato impeccabile!!! Complimenti a tutti gli organizzatori e grazie agli sponsor!
RispondiEliminaLa Giò
E ma cosi' poi mi commuovo....Grazie a tutti i partecipanti, siete voi che ci permettete di fare queste serate!!! SImone Salvetti
RispondiEliminaottima posto,ottima cena e compagnia!!
RispondiEliminaattendiamo il prossimo evento!!
Fer