martedì 5 giugno 2012
Le Terre del Barone
Tempo fa vi avevo parlato della nuova apertura di DEPOSITO54 uno spazio creativo a Milano per acquisti ed eventi speciali. E' proprio ad uno di questi eventi che ho conosciuto l’eclettica Anna Barone mentre offriva sfiziose golosità all’olio extra vergine estratto dalle olive taggiasche de Le Terre del Barone, azienda di Borghetto Santo Spirito (SV), un'azienda legata sì alla tradizione ma moderna, sicura e all’avanguardia.
I metodi di coltivazione, di frangitura e di conservazione del prodotto sono rigorosi e attenti alla salvaguardia della salute prima delle piante e successivamente del prodotto. Tutto ciò per offrire al consumatore garanzia di un olio extra vergine di oliva di grande qualità.
Un vanto di questa azienda e' sicuramente la Fattoria Didattica che permette, attraverso momenti ludici, di spiegare con giochi e degustazioni mirate a famiglie, bambini e adulti il lavoro dell'azienda e la grande generosità di questa terra e dell’ulivo in particolare.
Assisteremo personalmente ad uno di questi momenti didattici e vi aggiorneremo in merito nel frattempo vi invitiamo a visitare il loro sito web e magari passare qualche giorno nel loro agriturismo per conoscere da vicino i loro prodotti.
Su internet: www.leterredelbarone.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento