lunedì 20 dicembre 2010

New Diana regina del Mady in Italy

Una grande sorpresa e' stata la conoscenza, per me nuova lo ammetto, della New Diana in un Open Day particolarmente "fashion" a pochi passi dal centro di Milano.


La New Diana e' un'azienda decisa nella scelta del Made in Italy, con produzione in Italia, che ha perfezionato e realizza ancora oggi raffinati articoli da regalo, per il confezionamento e la scuola di elevato standard qualitativo. Osservando i loro articoli, infatti, si nota l’esperienza e la maestria proprie della cultura artigianale italiana e, in un periodo dove la gran parte dei produttori in questo settore e non solo si è rivolta ai mercati cinesi, lo sforzo della New Diana e' sicuramente un impegno degno di nota.

Tre le parole chiave che identificano l'azienda: creatività, eleganza e design; tutte raccolte nelle nuove linee delle diverse collezioni presentate in questa temporanea finestra su Milano alla quale il Cucinotto e' stato invitato.

Abbiamo scoperto cosi' la linea Fashion che presenta borse originali e funzionali disponibili con un notes e una biro coordinati in coloratissime fantasie, la collezione les Maisons dedicata ai ricordi di viaggio riportando immagini inedite e suggestive del mondo, fino ad arrivare alla linea Eco collection.


Presentate in questi giorni, e non solo per l'imminente Natale, le esclusive confezioni regalo Ennedì Cadeaux, dedicate agli amanti degli oggetti di design per l’arte della tavola (come noi del Cucinotto)o a chi cerca un inedito regalo per la persona amata: alcune scatole racchiudono al loro interno raffinate porcellane di colore bianco create per New Diana da Symbol, rinomata azienda della famiglia Tognana.

Sicuramente regali raffinati in confezioni curate nei minimi particolari.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.newdiana.net