mercoledì 17 luglio 2013

Un ghiacciolo

Una storia d'amore nata per caso in una calda serata d'estate, un classico colpo di fulmine, diventato presto un amore romantico ma trasformato poi in una grande illusione nociva. 
Ogni giorno vissuto nel pieno della consapevolezza che non sarebbe stato facile, mille impegni  e numerosi intoppi ... ma a tratti sembrava di vivere un sogno meraviglioso dove parole importanti venivano sussurrate con un filo di voce mentre timidi sguardi si incrociavano ... parole appunto, che un vento di paure ha portato via troppo velocemente ...

... tanto vale allora farsi un ghiacciolo ;) che rinfresca e rigenera ...

Ricordatevi le parole di un grande uomo: "Non si sceglie di avere una persona accanto per peggiorare la propria vita, ma per migliorarla. E se l'amore non porta a questo, o non e' amore o e' un amore malato" (Osho)


Ingredienti:
3 mele verdi
1 limone

Procedimento:
accendete l'abbattitore per  raffreddarlo. Centrifugate le mele e aggiungete il succo del limone. Versate il composto in formine da ghiacciolo e riponetele nella cella del vostro Fresco.

Selezionate il programma surgelazione ed impostate 1 ora come tempo (molto dipende dallo spessore delle forme che utilizzerete)

Al termine del programma sformate e godetevi i  ghiaccioli ;)