lunedì 15 luglio 2013

E’ tempo di Yogust



 … il primo self-frozen mix tutto italiano.

Il 25 maggio 2013 ha aperto i battenti a Milano Yogustore, il primo concept store dedicato agli appassionati di yogurt fresco “frozen”, dove a creare il proprio mix è la fantasia del consumatore

Yogust è un innovativo frozen mix a base di yogurt fresco ideato per appagare i più golosi e i più attenti alla linea che non si accontentano di un’offerta precostituita, ma che amano dare spazio alla fantasia per soddisfare il proprio palato.

Yogust è fatto con latte italiano, proveniente da allevamenti biologici a Km. zero, con l’aggiunta di fermenti lattici attivi e ingredienti naturali. Una qualità tutta italiana per un prodotto artigianale che non è un semplice gelato al gusto yogurt, ma è yogurt fresco che viene poi “gelato” (frozen) direttamente nei distributori automatici da cui servirsi secondo il proprio gusto e nella quantità desiderata.

All’interno dello store il cliente ha possibilità di iniziare a creare la propria coppa e continuare la propria golosa esperienza completandolo con ogni genere di granelle, cereali e praline, per poi dirigersi al banco dove farsi servire deliziosi pezzi di frutta fresca o mousse di frutta di stagione, prima di pesare e pagare il proprio Yogust.

All'interno dello store potete trovare gusti classici o particolari, come la liquirizia, la vaniglia e la cannella, che si possono arricchire seguendo la propria fantasia facendo attenzione anche all’apporto calorico aggiungendo freschissima frutta per un pasto sano e nutriente o semplicemente per uno spuntino sfizioso.

da provare ...

su Internet: Yogust