sabato 17 settembre 2011

Il pasto più importante della giornata

Si sa che la colazione e' il pasto piu' importante della giornata. Io, ad esempio, al mattino ho bisogno di qualcosa che aiuti il mio risveglio ma che sia anche gustoso e dolce; inoltre non mi dispiacerebbe che sia anche un alimento che concili il buono di una tranquilla colazione e lo sforzo di mantenere la linea senza troppe preoccupazioni.

Per questo mi ha fatto molto piacere scoprire i Frollini Biologici all’Avena della Pesoforma, ricchi di proteine (22% dell’energia in proteine) per garantire il senso di sazietà e fibre prebiotiche (Inulina) per il benessere intestinale. Sono anche senza latte e lattosio aggiunti, senza grassi idrogenati e ricchi di avena che come ben sapete e' un cereale completo ed equilibrato.

Frollini Biologici all’Avena
sono sicuramente ideali per la colazione ma anche veloce e sano break durante la giornata lavorativa: basti pensare che 3 frollini Pesoforma con 250 ml di latte scremato apportano circa 231 kcal.
Dalla confezione copio gli ingredienti: fiocchi di avena* 25%, glutine di frumento*, farina di frumento*, zucchero di canna*, olio di girasole*, inulina*, pasta di nocciole*, emulsionanti: lecitina di girasole; agenti lievitanti: carbonato acido di ammonio, carbonato acido di sodio; sale, aromi naturali. Gli ingredienti con * sono rigorosamente biologici

Volete conoscere il prezzo? 4,45 euro nella grande distribuzione e nelle farmacie

Su internet: www.pesoforma.com