sabato 5 maggio 2012

Ristorante Capra e Cavoli

Sono venuto in contatto con Capra e Cavoli per caso e l'avventura, cosi' ormai la definisco, di provare a sedermi ad un tavolo e' stata veramente divertente.  A causa della mia passione per l'azzardo mi presento sempre nei ristoranti senza prenotare in anticipo, e il risultato in questo caso e' che mi hanno rimbalzato per ben due volte. Questo lo reputo pero' anche interessante: il locale e' sempre stato pieno (ma eravamo andati nel week end) e differentemente da altri posti che mi rimbalzano pur avendo molti tavoli liberi qui avevano la giusta scusa, non c'era un posto per sedersi :)




Mi sono pero' avvicinato a questo locale un po' prevenuto: le recensioni che avevo letto sul web non erano molto confortanti, ma evidentemente non e' un locale per tutti.

Capra e Cavoli e' un'oasi al centro del quartiere Isola a Milano, un posto dove e' possibile incontrare personaggi creativi ma dove ci si ferma anche solo per un aperitivo informale.  E' ... insomma il quartiere, l'arredamento e le luci del locale  aiutano a creare un'atmosfera veramente particolare e l'aria che si respira sa di magia.

dall'aspetto e sapore piacevole.





Capra e Cavoli



Via Sebenico 16, Milano
Su internet: www.circolosassetti.it




GIUDIZIO DE IL CUCINOTTO: 4 stelle