lunedì 14 maggio 2012

Taste of Milano si avvicina ...

... e vi devo ancora presentare la seconda ricetta preparata con i prodotti di Tartufi Jimmy. Prima pero' spendo volentieri due parole per gli amici di Cibvs che hanno permesso al Cucinotto di partecipare a questo importante evento.



Taste of CibVs


Cibvs e' un luogo in rete  dove trovare informazioni, materiali, contenuti e opinioni sul cibo e sulla gastronomia già esistenti su Internet, facilitarne la ricerca, renderli immediatamente disponibili, valorizzarli.
In poche parole prende informazioni, foto e video dai blog e da siti esistenti e li ordina cronologicamente e per categorie, rendendoli disponibili per la consultazione in un unico luogo, permettendo al tempo stesso di creare approfondimenti e percorsi, facilitando la conoscenza di esperienze e contenuti, consentendo l’acquisto di prodotti e articoli.

Per noi blogger Cibvus e' un sistema di condivisione indispensabile ;)) quindi ringrazio Christian che ci coordina  e che ci sopporta per il Taste of Milano ed Emanuele che ci riprende e ci corregge :)))

Infine vi ricordo Taste of Cibvs: 12 blogger e 12 produttori si incontrano per un appuntamento di puro godimento. Noi saremo al Taste of Milano venerdi 18.

Ed ora la seconda ricetta.