mercoledì 13 febbraio 2013

San Valentino ... dove andare?


A Milano ci sono locali che per il mio passato e per i miei gusti hanno sempre un posto speciale quando ho voglia anche solo di fare un aperitivo diverso e con gente simpatica.

Sfortunatamente gli impegni di lavoro e tante altre cose che continuo a fare appena ho del tempo libero hanno ridotto drasticamente le mie uscite con gli amici ma per la serata di San Valentino vi vorrei consigliare due locali dove passare una serata particolare in compagnia della vostra meta'.

Il primo che vi propongo e' El Paso de Los Toros, ristorante argentino che per San Valentino ha  organizzato una serata speciale che vi coinvolgera' con uno spettacolo di tango argentino da non perdere.

Il secondo e' l'opzione alternativa dell'enoteca Boscogrosso, una location molto suggestiva, racchiusa  tra mura dei primi del ‘900 con mattoni e travi a vista e 1200 etichette di vini. Quando ho visitato per la prima volta il locale ho conosciuto i titolari Michele, Mauro e Massimiliano che mi hanno saputo coccolare con dei vini veramente speciali. Per la serata di San Valentino un menu speciale che si conclude con il "dolce Cupido" … non siete curiosi di scoprirlo??

Buona serata ;)