mercoledì 7 novembre 2012

Russel Hobbs

In cerca di idee regalo che sappiano esprimere buon gusto, considerazione e senso pratico? Io qualcosa l'ho trovata con Russel Hobbs, marchio britannico che firma piccoli elettrodomestici di alta qualità per la cucina e di cui avevo parlato circa un anno fa.

Ecco cosa vi suggerisco per il Natale che sta ormai giungendo:  Kitchen Machine Creations e la collezione per la prima colazione Jewels.



La Kitchen Machine Creations, novità assoluta che si colloca tra i top di gamma di Russell Hobbs, è in grado da sola di rispondere alle più diverse esigenze di cucina grazie anche ai diversi kit opzionali disponibili, che spaziano dall’affetta-verdure al tritacarne, senza dimenticare il set per fare la pasta in casa, che dispone di 6 trafile diverse per la preparazione di spaghetti, tagliatelle, lasagne, maccheroni piccoli, maccheroni grossi e rigatoni.
Nella versione “base”, la Kitchen Machine Creations è corredata di una ciotola in acciaio inox da 4,6 L, di un bicchiere frullatore in vetro da 1,25 L e degli accessori intercambiabili per mescolare, montare, amalgamare e impastare (frusta a filo, frusta piatta e gancio da impasto).



Meno “impegnativa”, ma assolutamente alla pari per prestigio e stile, è la soluzione rappresentata dalla nuova collezione per la prima colazione Jewels, che si compone di macchina per il caffè americano, bollitore e tostapane.
Jewels, infatti, si integra facilmente nell’arredamento di qualsiasi cucina, impreziosendolo con l’originalità e l’eleganza di un design raffinato associato a un’impeccabile funzionalità.
Disponibile anche in blu, la collezione per la prima colazione Jewels si intona perfettamente allo spirito natalizio nella versione che combina la brillantezza dell’acciaio inox con il calore delle finiture laccate rosse.

Adesso che lo sapete a voi la scelta ;)