giovedì 24 marzo 2011

Stiamo tutti diventando allergici..


... o soffriamo di intolleranze alimentari?

Il ristorante Grani&Braci di Milano prosegue il nuovo ciclo di appuntamenti "Lo chef promotore di salute e benessere" con una serata a cura dell'immunologo Attilio Speciani medico immunologo che da 30 anni si occupa di alimentazione e ipersensibilità alimentari.

Con l’arrivo della primavera il problema delle allergie diventa di grande attualità: è possibile guarire attraverso il cibo? Che ruolo gioca l’alimentazione? Lo specialista sarà a disposizione degli ospiti per rispondere alle domande e soddisfare tutte le curiosità

L'appuntamento dal titolo "Primavera, alimenti e allergie: quando il cibo guarisce…" è per giovedì 24 marzo alle ore 20.30.

Melandri Gaudenzio srl


Melandri Gaudenzio srl ha come attività principale l’importazione, selezione, confezionamento e commercializzazione di legumi, cereali e semi oleosi ottenuti da agricoltura convenzionale e biologica per uso alimentare e zootecnico.

E' un’azienda fatta di persone che con impegno, professionalità e competenza contribuiscono giornalmente al successo dell’azienda. Le persone rappresentano la risorsa centrale dell’azienda in quanto senza l’apporto di ognuno, nessuno sviluppo è realmente possibile.

Una storia che inizia nel 1947 sino ad arrivare ai giorni nostri, oltre sessantanni di storia che hanno permesso si sviluppare una consolidata esperienza e competenza, sempre alla ricerca di prodotti di qualità, naturali e genuini, mantenendo vivi i valori legati alla tradizione.

Da oggi inizia la collaborazione con il team de Il Cucinotto che utilizzera' alcuni dei loro prodotti per la preparazione di nunove ricette

Su internet: http://www.melandrigaudenzio.com