martedì 18 ottobre 2011

Russell Hobbs

Russell Hobbs, azienda britannica specializzata in piccoli elettrodomestici da cucina arriva al debutto ufficiale in Italia.

Per oltre 50 anni l’Azienda ha portato in milioni di cucine prodotti dallo stile inconfondibile, di una qualità senza tempo: bollitori, tostapane, macchine per il caffè e, per ultimi, apparecchi per la preparazione e la cottura dei cibi, tutti progettati tenendo ben a mente le aspettative dei consumatori, per essere sempre pronti ad offrire loro il massimo in termini di performance ed immagine.

In Italia il marchio va ad inserirsi nel mercato dei piccoli elettrodomestici facendo leva sulle caratteristiche distintive dei suoi prodotti, in primis il forte impatto visivo di un design d'avanguardia e offrendo svariate gamme di prodotti accessibili a tutti.

A noi personalmente e' piaciuta molto la gamma Allure, una linea completa e mirata per il mercato della prima colazione e della preparazione dei cibi: tutti i prodotti sono corredati di accessori in acciaio inox di alta qualità e dotati di interruttori collocati in posizioni facilmente accessibili, display retro illuminati per monitorare tempo d’uso e potenza applicata ed accessori comodamente estraibili e lavabili anche in lavastoviglie.

Russell Hobbs vuole puntare sulla nostra passione per la cucina e sono sicuro che da oggi sentiremo parlare molto piu' spesso di questa azienda. Nel prossimo futuro attendiamo la gamma completa dei suoi prodotti: frullatori, robot, mixer e tritatutto.