venerdì 6 aprile 2012

Samsung White Collection 2012


L’azienda per il terzo anno consecutivo Samsung ripropone l’attesissimo evento Open Day per presentare le novità del 2012 e condividere con i propri partner le strategie del nuovo anno.

Il Cucinotto ha partecipato a questo incontro: la parola chiave e' "innovazione".
Innovazione per una più semplice e intelligente gestione delle faccende domestiche, ed efficienza energetica, innovazione per un maggiore contenimento dei costi ...


Questa volta vi parlo delle lavastoviglie Samsung rinnovate nell'offerta con l'introduzione della nuova gamma GEO che si caratterizza per le performance avanzate, la migliore usabilità e il risparmio d’acqua.
La serie GEO è composta da un modello da incasso in tripla classe A, e due free standing.
Le nuove lavastoviglie garantiscono i migliori risultati di pulizia con un minor consumo d’acqua, grazie a soluzioni tecnologiche evolute che consentono di effettuare il ciclo in soli 10 litri, con un risparmio d’acqua fino al 90% rispetto al lavaggio a mano. La gamma GEO è in grado di accogliere piatti o teglie di grandi dimensioni, con un diametro fino a 36 cm, il più alto disponibile sul mercato; inoltre grazie al mezzo carico flessibile i consumatori possono utilizzare solo il cestello superiore o quello inferiore per lavaggi “leggeri”, con un notevole risparmio nel consumo d’acqua. La migliore usabilità è garantita anche dalla possibilità di caricare fino a 14 coperti e dall’introduzione di un cestello dedicato esclusivamente alle posate. Si caratterizzano infine per l’estrema silenziosità, con un livello di rumorosità che si attesta a soli 40 dB(A).