martedì 1 febbraio 2011

SMILLA e il Cucinotto

SMILLA è un magazine che offre una rassegna stampa quotidiana degli articoli pubblicati su siti di informazione e blog inerenti il mondo della cucina. E' uno strumento informativo per orientarsi velocemente attraverso la giungla di novità che provengono dal world wide web in un comodo formato "blog style".

Da oggi anche il Cucinotto con le proprie ricette apparira' tra le loro pagine nella speranza che la nostra popolarita' aumenti nel tempo ;))

Il funzionamento di questo magazine e' molto semplice: estrapola per ogni articolo uno snippet (in pratica qualche riga), fornendo così una notizia incompleta, che può essere letta nella sua versione integrale, solo seguendo il link apposto alla fine di ogni testo. L'utente che raggiunge il loro sito e trova la ricetta interessante la potra' leggere direttamente sul blog che l'ha pubblicata ;))

Lo staff del Cucinotto ringrazia gli amici di SMILLA

Su internet: http://smillamagazine.com

Excelsa e la nuova collezione


Metti una mattina fredda a Milano, una location storica chiamata Choco Cult e la presentazione dei tuoi prodotti diventa un appuntamento assolutamente da non perdere.

E' questo che deve aver pensato chi ha organizzato la presentazione della nuova collezione 2011 di Excelsa accompagnando il tutto con un buon cappuccino e briosche.

Parlare in un post come questo di tutti i prodotti visionati sarebbe veramente lunga. A noi sono piaciute moltissimo le tazzine da caffe' Abbraccio dalla forma tradizionale e il colore che ricorda la bella nuance del caffelatte della nonna. Abbraccio e' una tazza con tanto di cucchiaino in ceramica che andrebbe bene sulla tavola della casa di campagna (ma non solo) ricordandosi dell' infanzia a pane burro e marmellata.

Excelsa, brand di punta della Bergamaschi & Vimercati, e' composto da linee di prodotti per la casa il cui concept è sviluppato internamente all’azienda con il contributo di designer qualificati. Il catalogo Excelsa conta su un numero di oltre 1.500 articoli, ripartiti per i vari comparti casa.

Su internet: www.excelsa.it