giovedì 19 settembre 2013

Per il vostro anniversario, affidati alle soluzioni di Regali Ideali

Per non far passare in sordina un altro anniversario di matrimonio, stupisci la tua dolce metà con una proposta insolita e partite per un week end di divertimento pensato per entrambi.

I nostalgici degli anni ’60, ad esempio, possono scegliere un soggiorno in Toscana abbinato al noleggio di una Vespa d’epoca con la quale girovagare tra le colline del Chianti: una soluzione ideale per lui e per lei che vi farà trascorrere un anniversario di matrimonio indimenticabile.

I regali di anniversario matrimonio proposti dal sito Regali Ideali (http://www.regaliideali.it/) sono molti e spaziano dalle esperienze regalo dedicate a Lui o a Lei, alle idee regalo di coppia come i soggiorni romantici o delle esperienze regalo più avventurose.

La parola d’ordine di Regali Ideali è “stupire”. Le soluzioni proposte non sono mai banali e mirano ad accontentare tutti. Infatti, esistono soluzioni ed esperienze per tutti i gusti e per tutte le età. In particolare, i regali di anniversario matrimonio sono il fiore all’occhiello dell’esperienza di Regali Ideali, in quanto sono altamente personalizzabili. Perciò abbandona la classica cena al ristorante e scegli piuttosto di passare il giorno del tuo anniversario di matrimonio facendo qualcosa di nuovo e diverso con il tuo partner. La soddisfazione dei clienti di Regali Ideali rappresenta una garanzia di successo!