giovedì 14 luglio 2011

Oleificio Zucchi: restyling per la linea Semper

Oleificio Zucchi, leader italiano sul mercato degli oli di semi e di oliva, rilancia la propria posizione nel panorama della GDO attraverso il restyling del marchio Semper, associato al segmento semi.

La gamma Semper fornisce un’offerta completa di oli di semi per rispondere con
qualità e convenienza alle esigenze del consumatore: girasole, mais, arachide, soia, semi vari e colza, fanno di Semper un’ottima soluzione non solo per friggere, ma anche per cucinare o condire a crudo.

Il restyling della linea ha lo scopo di ringiovanire l’immagine del prodotto, attraverso il rinnovo del design della bottiglia e della grafica delle etichette

Il nuovo packaging è caratterizzato da bottiglia rotonda da 1L in PET, trasparente
per tutte le varietà di oli, mentre per il “Prodotto per friggere”, è previsto il colore rosso. La nuova bottiglia risulta più snella ed elegante e nella progettazione del contenitore è stato ottimizzato l’utilizzo della plastica e la riduzione di motivi grafici sulla bottiglia ha contribuito a rendere la stessa più robusta.

Rinnovata anche l’etichetta attraverso l’uso di una linea più moderna caratterizzata da un colore di fondo distintivo e da un’onda inferiore, con un colore differente per ciascun olio. A lato della grafica centrale sono state riorganizzate le informazioni obbligatorie, fra cui la tabella nutrizionale ed il nuovo simbolo sullo smaltimento degli imballi.

Su internet: www.oleificiozucchi.com