giovedì 3 marzo 2011

Magnatum club


Magnatum club è un sito dedicato agli amanti del mangiare bene. Mangiare bene come filosofia di vita. Un mondo di proposte per godersi fino in fondo tutti i piaceri della buona tavola.
Prodotti di alta qualità accuratamente selezionati da un team di esperti con l’obiettivo di offrire solo il meglio della produzione alimentare nazionale ed internazionale. Scrupoloso sistema di garanzia, puntualità e attenzione costante alle esigenze del cliente distinguono un approccio che ha come primo obiettivo la qualità.
La scelta delle materie prime infatti è il primo passo per garantire la qualità del prodotto finale. Una lunga ricerca permette di individuare e scegliere solo produttori con un sistema lavorativo basato su controllo costante della filiera produttiva, attenzione ai metodi di lavorazione e rispetto del territorio. Un approccio che rispecchia le regole base del buon vivere: ingredienti genuini e massima qualità.

Sul sito e' possibile trovare specialità dai sapori inconfondibili e dagli aromi particolari, un mix azzeccato per suscitare piaceri e sensazioni intense.

Brownies integrali


Ingredienti:
175 gr di farina integrale
250 gr di latte di riso
200 gr di zucchero di canna
100 gr di cacao zuccherato (o amaro a seconda dei gusti)
una tazzina di olio di mais
1/2 bustina di lievito
2 banane mature

Preparazione:
Mescolate tutti gli ingredienti secchi, aggiungete poi i liquidi e le due banane che avrete precedentemente schiacciato con la forchetta. Infornate a 180° per 30 minuti o testate la cottura con un stuzzichino.

Cospargete i quadrotti di zucchero a velo e ...