domenica 11 settembre 2011

Trentina

Naturalità, artigianalità e serietà per la produzione di prodotti eccellenti, unite a una grande attenzione alle risorse umane sono gli elementi fondamentali della filosofia di Trentinalatte, azienda che da oltre venti anni si impegna nella produzione di yogurt di alta qualità dal gusto inconfondibile.


Ora, Trentinalatte cambia nome e diventa "Trentina": una denominazione più moderna, semplice e immediata, che testimonia una nuova fase dell’azienda'.

L'elemento fondamentale di questo importante processo di cambiamento è il lancio di "Alto Piacere", un nuovo concept di yogurt pensato per offrire al consumatore un piacere avvolgente e cremoso con sapori intensi e pieni e abbinamenti di gusto ricercati. Uno yogurt che si avvicina al mondo del dessert ... pensato per rispondere efficacemente ai trend alimentari più attuali che vedono da un lato la concezione del cibo come elemento di appagamento e dall’altro l’attenzione sempre crescente verso un’alimentazione equilibrata e controllata.

Questo prodotto si aggiunge agli altri del gruppo come "Cremoso" che raggruppa gli yogurt in diversi formati e varianti di gusto o di "Ogni Giorno", la gamma degli yogurt magri e funzionali che comprende lo yogurt con solo lo 0,1% di grassi, quello parzialmente scremato con aloe vera in pezzi (il nostro preferito ;)), lo yogurt con latte di capra e il latte fermentato da bere arricchito con fermenti attivi e ginseng.

I prodotti che abbiamo conosciuto costituiscono dunque una linea completa e articolata pensata per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più attento alla linea e che segue uno stile di vita orientato al benessere e alla corretta alimentazione.