sabato 24 novembre 2012

Auguri a El Paso de los Toros

Ricordo ancora quando aveva aperto a Milano questo locale: ero poco piu' di un ragazzino  (adesso lo sono solo rimasto dentro) e son passati gia' 20 anni ...


Eh si! Quest’anno  ricorre il ventesimo anniversario de El Paso de Los Toros, uno tra i primi  ristoranti argentini aperti nel capoluogo lombardo. Abbiamo festeggiato insieme a loro l'evento e con noi  tanta gente simpatica che aveva voglia di divertirsi per una serata che e' stata veramente esplosiva.


Durante la serata nei nostri calici c'era il vino di Leo MessiLeo: esencia creadora”, un vino prodotto dall'azienda vitivinicola argentina Valentín Bianchi in collaborazione con la Fondazione Leo Messi, che ha lo scopo di finanziare progetti per i bambini più sfortunati.

L'Argentina mi e' rimasta nel cuore e insieme a piacevoli ricordi di vita passata e' bello riscoprire i sapori e i colori di quella terra anche a Milano.

Non mancheremo di provare la loro cucina, la delegazione de Il Cucinotto e' pronta ad andare a fare questo "difficile" test :)  e s evi volete aggregare siete i benvenuti

a presto 

Su internet: www.elpasodelostoros.it