mercoledì 22 agosto 2012

SAVE THE DATE: vi aspetta Fresco


Al rientro da una bella pedalata, sotto il sole di questi giorni, per reintegrare velocemente leggevo che e' consigliato bere una buona birra. O forse me lo sono sognato?? Poco importa perche' oggi convinto di questo scoop sono rientrato a casa e ne ho cercata una, ma l'unica che avevo era calda.




La tristezza e lo sconforto avrebbero preso il sopravvento se non avessi avuto Fresco, l'abbattitore domestico che ormai da mesi mi aiuta in tutto quello che faccio in cucina.
Quindi ne ho prese due, messe nell'abbattitore e selezionato l'opzione "raffreddamento bottiglia" che abbatte la temperatura di circa 1 grado al minuto.  Il tempo di una doccia ed erano pronte da bere. Veloce e comodo ;))

Detto questo, vi vorrei invitare il giorno 4 settembre a due demo su questo prodotto sicuramente molto interessanti perche' tenute da Angelo Bosco, il "Corporate chef" di Irinox.
Angelo ha una grande conoscenza delle nuove tecnologie di cucina ed è un esperto nel trattamento del cibo con le tecnologie del raffreddamento e del congelamento rapido.
Dunque un'occasione preziosa per fare domande tecniche e magari scoprire nuovi metodi di utilizzo di Fresco.

La prima demo e' fissata per le  ore 11 mentre la seconda alle ore 19 entrambi presso  la Cucinoteca di via Muratori 32 a Milano. E' necessaria e consigliata la prenotazione.


Io vi aspetto, sara' anche un'occasione per  rivederci e conoscerci