sabato 16 aprile 2011

Salone del Mobile Milano 2011: KITCHENAID


KitchenAid e' estetica unica, espressione di design senza tempo, qualità inconfondibile e professionalità. E' un marchio noto per l’inconfondibile estetica e le elevate prestazioni di piccoli e grandi elettrodomestici e da sempre offre una linea completa di prodotti pensati per una cucina domestica da veri chef.

Gli elettrodomestici KitchenAid rappresentano da sempre l’unione perfetta tra design e professionalità in cucina, e incarnano un’arte di vivere fatta di piacere, condivisione e passione.


3 sono i concetti chiave ispiratori: timeless design, quality you can feel e professionality ovvero ampia gamma di prodotti dal design inconfondibile che non si esaurisce mai, studiati nei minimi particolari e progettati per essere delle
vere e proprie icone di stile; sapiente progettazione dei dettagli e la scelta dell’acciaio inox, materiale forte e resistente; prodotti di uso domestico che non solo garantiscano risultati “come al ristorante”, grazie a una tecnologia avanzata, ma riflettono anche attraverso la progettazione e il design le caratteristiche tecniche tipiche del mondo dell’alta cucina.