sabato 2 aprile 2011

Officine Gullo


Officine Gullo è il brand di Restart Firenze specializzato nella produzione di macchine di cottura altamente performanti, capaci di offrire standard qualitativi decisamente più elevati rispetto ai prodotti tradizionali. Gli spessori dei metalli impiegati sono ben superiori rispetto alla normale produzione industriale, e curatissimi sono i particolari in ottone massello anticato o argentato.
Le caratteristiche tecnologiche delle macchine di cottura Officine Gullo mirano all’eccellenza. Il marchio propone una vasta gamma di apparecchi personalizzabili con innumerevoli combinazioni per il piano di cottura, che può essere equipaggiato con fry top, vaporiere, cuocipasta, barbecue in pietra lavica ecc. Tutti elementi di cottura ampi e potenti, in grado di soddisfare sia le esigenze del buongustaio sia quelle di un vero e proprio chef.


Il Fry Top con superficie lavorata “a specchio”, ad esempio, garantisce una cottura identica a quella del ristorante, grazie alla superficie lucida e liscia che non attacca gli alimenti. Il Barbecue in pietra lavica, alimentato sia a gas che elettricamente, è tra i pochissimi in commercio a garantire la possibilità di grigliare notevoli quantità di carne garantendone una cottura perfetta.
I forni della collezione sono in acciaio inox, mentre i bruciatori a gas sono in ghisa ed ottone massiccio e raggiungono potenze pari a 6 Kilowatt. Tutta la collezione di gruppi di cottura può essere fornita con meccanica a gas o elettrica, sia monofase che trifase.
Il risultato è una cucina pensata per chi conosce il gusto della buona tavola ed il piacere di vivere in un ambiente raffinato. Una collezione dedicata a tutti coloro che hanno una grande passione: la passione per le cose fatte bene.