giovedì 10 maggio 2012

LagostinaCasa.it



Lagostina Casa lancia il nuovo sito LagostinaCasa.it, dedicato a chi apprezza il piacere della cucina quotidiana, senza rinunciare alla qualità e alla sicurezza dei prodotti.

LagostinaCasa.it è  rivolto a chi cerca spunti per le proprie creazioni in cucina, pensato per essere funzionale, ricco di contenuti e in continuo aggiornamento, oltre che arricchito da una grafica brillante e particolarmente colorata.

La sezione Prodotti si distingue per la sua vivacità: ogni tipologia di prodotto è infatti abbinata ad un alimento e ad un colore, in modo da essere facilmente riconoscibile. Ampio spazio all’interno del sito è riservato alle novità del 2012, che a rotazione compaiono anche in home page.

Le ricette sono invece protagoniste della seconda sezione, In cucina con noi: forte attenzione è rivolta alla Pentola a Pressione, con oltre 70 ricette, e al Wikook (che noi del Cucinotto utilizzeremo dal vivo al Kids di Milano), di cui sono disponibili più di 25 suggerimenti culinari, pronti per essere realizzati.

Non vi resta che collegarvi e prendere spunti per le vostre ricette ;)