giovedì 15 marzo 2012

E' arrivato il social dining


A fine Marzo aprirà la versione privata di Ploonge, il primo marketplace del social dining a 360°. Sulla piattaforma web si potranno prenotare ed acquistare cene, brunch, aperitivi e pranzi sia in ristoranti che in location private alle quali si potranno conoscere nuove persone gustando il meglio che la cucina possa offrire.

La creazione e la gestione dei propri eventi socio culinari e del proprio profilo saranno totalmente gratuiti. Ploonge si sosterrà trattenendo una commissione dalla quota di partecipazione, la quale viene fissata dall’organizzatore e viene interamente pagata dall’utente sulla piattaforma per confermare la propria partecipazione all’evento.

Ploonge offre un servizio innovativo nell’ambito web: gli utenti si incontrano e si conoscono di persona al contrario dei tradizionali social network dove l’incontro avviene online.
L’utente potrà organizzare i propri eventi o partecipare in più di 800 ristoranti in tutta Italia e in più di 300 solo a Milano, non dovrà preoccuparsi di altro in quanto la prenotazione verrà gestita in automatico da Ploonge.

Riguardo le location private invece non c’è limite alla fantasia e ognuno potrà registrare la propria location e organizzare i propri eventi dove preferisce: casa propria, una galleria d’arte, nella casa al mare, in un hotel..

Il lancio al pubblico avverrà a metà Maggio in contemporanea con Milano Food Week 19-27 Maggio della quale Ploonge è partner in veste di ambasciatore del social dining.

Noi del Cucinotto siamo gia' registrati ... ora tocca a te ;) http://www.ploonge.com