giovedì 18 novembre 2010

Cooking Chef Kenwood

Grande successo per l’inedita sfida gastronomica tra giornalisti, che hanno realizzato, in maniera semplice e divertente, un gustoso menù utilizzando il Cooking Chef Kenwood.



Milano, 18 novembre 2010 – Cinque squadre di giornalisti, fantasia e creatività, al centro di un’inedita sfida gastronomica che si è recentemente svolta a Milano. Protagonista: Cooking Chef, l’innovativo e completo sistema di Kenwood per la preparazione e la cottura di qualsiasi ricetta.

Una divertente sfida gastronomica supportata dai prodotti Kenwood per la food preparation, in particolare dalla poliedricità del Cooking Chef, che permette di preparare gustosi piatti in maniera semplice e veloce. Il segreto? Il moderno sistema di cottura ad induzione. Nel Cooking Chef il calore viene generato per mezzo di un induttore elettrico integrato nella base che trasforma l’energia magnetica in energia calorica che cuoce i cibi. Questo sistema permette di migliorare le prestazioni, annullare le dispersioni di calore, ridurre sensibilmente i consumi e aumentare la sicurezza in cucina.

Alla fine il vincitore assoluto è stato sicuramente il divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento