lunedì 24 gennaio 2011

Gatto'


Gattò è un luogo un po' particolare! Si apre sul retro di un negozio di abbigliamento (o meglio di cose diverse), in una sala che contiene pochi tavoli e sul fondo la cucina con in bella vista i cuochi che lavorano.
L'arredamento e l'atmosfera confortevole e spontanea non danno l'idea di ritrovarsi in un ristorante, o almeno non in un ristorante milanese e questo e' piaciuto tantissimo.
Il menu parla napoletano, sapori semplici ma decisi di sicura qualita' e freschezza. Una cucina casalinga che come scelta troviamo molto azzeccata e che permette di cambiare spesso i piatti a seconda dei prodotti disponibili.
Il servizio e' adeguato, i due baldi giovani che ci hanno seguito sono simpatici e cordiali, attenti ad ogni cliente ...

Nel Gatto' pero' ci sono delle piccole note che stonano, anche se ci tengo a sottolineare non hanno assolutamente rovinato la nostra cena. In primo luogo la presentazione di alcuni piatti forse troppo ricercata per tutto quello che ci circondava. Ci aspettavamo piatti piu "grezzi" nella presentazione. Secondo, forse dovuto dal punto precedente, e' l'aspetto economico, leggermente elevato per quanto mangiato. Infine, da golosi, vorremmo evidenziare la totale assenza di dolci napoletani, una pastiera o un babba' avrebbero sicuramente saziato le nostre voglie di dolce ;))

GIUDIZIO DE IL CUCINOTTO: 4 stelle
Sito Internet: http://www.gattomilano.com

Nessun commento:

Posta un commento