sabato 9 aprile 2011

Le nuove tendenze del Bianco per Samsung

Samsung non ha dubbi: per continuare a crescere il mercato degli elettrodomestici deve evolversi all’insegna di innovazione tecnologica, design e risparmio energetico. E la nuova collezione di prodotti del Bianco che l’azienda ha presentato recentemente nel suo Open Day risponde in modo puntuale a queste tendenze.

Eravamo anche noi presenti all'evento ed abbiamo potuto visionare e valutare queste novita'.


GGH Gran Cru: i primi combinati con tecnologia No Frost Premium di classe A+++ dove efficienza energetica e capienza ottimizzata caratterizzano l’esclusiva serie di frigoriferi, disponibile con un vasto assortimento di finiture e colorazioni per soddisfare lo stile di vita di ogni consumatore. La nuova linea è stata sviluppata massimizzando lo spazio interno per offrire una capienza fino a 400 litri nello stesso ingombro di un combinato tradizionale e integrando le più recenti tecniche di raffreddamento e conservazione degli alimenti. Sistema di gestione separata dei flussi d’aria per rendere costante la temperatura di ogni ripiano, funzione di sbrinamento del frigorifero ottimizzata, possibilità di personalizzare la temperatura a seconda della tipologia di alimento e di far funzionare in maniera efficiente il frigorifero anche quando si è lontani da casa sono solo alcune delle caratteristiche vincenti di questa gamma rivoluzionaria.


Muse2 CeramicINSIDE è la nuova linea di forni a microonde Samsung dalle linee eleganti, che grazie alle rifiniture interne in ceramica offre un nuovo modo di cucinare ancora più smart, sano e genuino.
Il rivestimento in smalto ceramico consente di eliminare l’umidità, così che odori e sapori non si trasferiscono da una fase di cottura all’altra, e aiuta a prevenire la prolificazione batterica. La speciale finitura dei modelli con tecnologia CeramicINSIDE previene, inoltre, la formazione di graffi e residui, consente di ridurre lo scolorimento delle pareti nel tempo dovuto al calore e rende questi nuovi forni a microonde sette volte più resistente dei normali interni verniciati e anti-macchia d’acciaio.



Infine volevamo farvi conoscere il nuovo robot aspirapolvere NaviBot. Perche' e' bello passare il tempo a cucinare ma se poi qualcuno pensa pure a raccogliere quello che noi sbadatamente facciamo cadere a terra, e' ancora meglio.
Con NaviBot Silencio le pulizie di casa non sono più un peso e delegarle a questo rivoluzionario aspirapolvere diventa sempre più semplice: infatti, grazie al telecomando in dotazione, non c’è più bisogno di abbassarsi per metterlo in funzione. Inoltre, NaviBot Silencio è equipaggiato con una funzionalità che permette di programmare i tempi delle pulizie, che gli permette di lavorare quando si è fuori casa, mentre ci si rilassa fra le mura domestiche o quando si è indaffarati in altre faccende.

Nessun commento:

Posta un commento