martedì 12 aprile 2011

Merci Beaucoup!

In occasione della Milano Design Week 2011 - quest’anno dedicata al tema “Nutrire il Pianeta, Energie per la vita” - Samsung esibisce la propria linea di elettrodomestici da incasso Style Inside, all’insegna di innovazione tecnologica, design e risparmio energetico.


Vetrina dei migliori prodotti della gamma Built-in Samsung sarà l’esposizione Merci Beaucoup! - presso lo spazio ex Ansaldo dal 12 al 17 aprile – dove forni, piani cottura, frigoriferi e lavastoviglie si fonderanno con le linee ricercate delle cucine Ar-Tre.

L’intera collezione Style Inside si caratterizza per l’alta qualità tecnologica, in grado di soddisfare al meglio le esigenze quotidiane dei consumatori in termini di funzioni e sostenibilità. Esordio in questa esposizione della nuova piattaforma RL27TEFSW, il nuovo frigorifero combinato da incasso che coniuga una delle più importanti capacità contenitive sul mercato, la classe energetica A+ e l’illuminazione interna a LED.

Concreto esempio di come la tecnologia possa contribuire notevolmente ad un risparmio energetico in casa è la linea di forni multifunzione 3Oven caratterizzati dalla rivoluzionaria tecnologia Twin Convection.
Questo innovativo sistema consente di avere a disposizione, in un’unica soluzione, ben tre spazi di cottura indipendenti e permette di cuocere due cibi contemporaneamente, anche a temperature differenti.


Grazie alle due ventole è possibile utilizzare solo una porzione della cavità del forno, con il massimo risparmio energetico: fino al 25% in meno rispetto alla classe A e fino al 60% in meno di tempo.

Anche i forni SpeedOven, con ben 12 programmi di speed cook, e SteamOven, per la cucina a vapore, sono validi aiuti per un risparmio concreto dell’energia in casa. I primi consentono di cucinare tutte le pietanze in un terzo del tempo richiesto da un forno tradizionale, grazie alle 5 diverse sorgenti di calore, utilizzabili singolarmente o in modalità combinata, per una cottura veloce e sempre perfetta. I secondi, invece, combinano la cottura tradizionale a quella a vapore per una migliore ottimizzazione dei tempi di preparazione salvaguardando le proprietà organolettiche dei cibi.

A testimonianza della loro unicità e qualità, tutti i forni da incasso Samsung Style Inside hanno ricevuto l’esclusiva certificazione della Federazione Italiana Cuochi.

Nessun commento:

Posta un commento