giovedì 7 luglio 2011

Cucinamusica: aperitivo, performance e giochi

Mercoledì 13 luglio, alle ore 19.00, presso il ristorante Sanmauro di Casatenovo (LC), andrà in scena Cucinamusica.

Se avete intenzione di passare una serata diversa dal solito non potete mancare a questo evento che vedra' il chitarrista fingerpicking e percussionista Roberto Zanisi esibirsi in perfomance decisamente fuori dagli schemi.

Quello che noi tutti facciamo abitualmente e segretamente in casa (oppure e' solo una mia deviazione mentale e artistica???) Roberto Zanisi lo riproporra' a tutti noi facendo vibrare pentole e utensili da cucina come vere e proprie percussioni. Dunque qual è il suono e quale la musica prodotta da piatti, bicchieri, teglie e tegami, pentole e casseruole?


Ci divertiremo tra aperitivo, perfomance e giochi e sara' l'occasione anche stare un po' in compagnia in questa serata "culinariamente musicale" e in compagnia di buona birra artigianale.

L’iniziativa fa parte della rassegna Suoni Mobili e nasce dalla collaborazione tra Gruppo Ethos, il comune di Casatenovo e Musicamorfosi (un progetto di Saul Beretta).

Dove: Ristorante Sanmauro, via De Gasperi 82, 23880 Casatenovo (LC)

Ingresso su prenotazione a 10 euro, con aperitivo e degustazione di birre artigianali. Posti limitati.

Per informazioni e prenotazioni: www.sanmauroweb.it - tel. 039.9202601

Ci si vede mercoledi :)))

3 commenti:

  1. Wowww sembra davvero un bell'evento!! Peccato che abito un po' lontano.. :-/ Divertitevi anche per me!

    RispondiElimina
  2. cioa Chiaretta effettivamente ti viene scomodo passare da quelle parti ;))) ... cmq se riesco a fare un video e delle foto lo pubblicheremo ...

    un abbraccio
    cris

    RispondiElimina