giovedì 22 settembre 2011

It's tea time!!!

Per celebrare la quintessenza anglosassone legata all’irrinunciabile rito del tè, Wedgwood lancia un nuovo servizio dedicato in fine bone china, con un decoro ispirato al periodo Regency.


"Butterfly Bloom", il nome di questo servizio, incarna l’eleganza inglese composta da un misurato mix di decori i cui motivi traggono ispirazione dagli archivi storici Wedgwood, interprentandoli in chiave contemporanea per incontrare il gusto del consumatore di oggi.
Il decoro comprende motivi floreali declinati in sfumature rosa pastello, blu e diverse tonalità di verde, ispirati proprio agli abiti da tè indossati dalle nobildonne dell’epoca della Reggenza.

Esprimendo l’essenza del lusso più puro, questo servizio da tè offre tutto ciò che occorre per servire un tè perfetto, sia come momento intimo familiare sia come occasione pomeridiana d’incontro tra amiche.

La collezione comprende 4 splendide tazze con piattino, una splendida teiera, un set di 4 piatti dolce, il set di zuccheriera e lattiera, un filtro per il tè e un barattolo per mantenere fresche e fragranti le foglie dell’aromatica pianta.

Interessante idea regalo ma anche un favoloso oggetto da usare in famiglia.

2 commenti: