martedì 13 settembre 2011

Quando l'eccellenza è di casa

Stiamo parlando di Multipro Excel FP 973 il nuovo food processor Kenwood, una vera evoluzione nel mondo della food preparation e 1200W di potenza racchiusi in un corpo compatto ed elegante con finitura in acciaio spazzolato; ideale per appassionati come noi ma anche per utilizzi quasi professionali.

Questo nuovo modello in particolare consente di lavorare i cibi a tre diverse velocità: alta per frullare e sminuzzare, media per montare e bassa per tagliare ed impastare; inoltre il sistema "Auto Function" e' in grado di regolare la velocità in base al tipo di funzione, quantità e consistenza degli alimenti.

Nella confezione e' possibile trovare oltre le classiche lame ed accessori per l'utilizzo delle numerose funzionalita' anche tre ciotole (da 4 l, 2,9 l e 1,75 l), la lama per impastare, il coperchio maxi-calotta per aumentare la capacità quando si lavorano liquidi, le fruste in acciaio per montare e una pratico contenitore porta accessori.

Rispetto alle versioni precedenti si e' voluto dare piu' agio al lavoro del cuoco ampliando, ad esempio, il tubo di inserimento degli ingredienti per far passare agevolmente frutta e verdura intere, e offrire piu' sicurezza con il sistema di sicurezza Interlock che blocca il funzionamento se ciotola e bicchiere frullatore sono mal posizionati o disinseriti durante il funzionamento.

Multipro Excel FP 973 è disponibile al prezzo di 380 euro.

8 commenti:

  1. Aspetto sempre che qualcuno mi regali un KW : ((
    mi sa che devo farmelo da sola il regalo!!

    RispondiElimina
  2. Come Titty sono anch'io in attesa... ho un Kenwood simile a questo, con meno opzioni, ma pur sempre un aiuto valido e a volte indispensabile in cucina! Grazie Cris!

    RispondiElimina
  3. Un sogno... un solo robot per tutto!!
    Baci. L.

    RispondiElimina
  4. anche io aspetto che qualcuno me lo regali, ma non succederà...bello molto, anche io ho un kenwood, ma risale all'età della pietra, è solp cutter, affetta verdure, ma a me va bene...

    RispondiElimina
  5. bene, ora sò che regalo chiedere per il mio compleanno. Mi piace mi piace

    RispondiElimina
  6. hehehe ... io aspetto la pentola acticook della Lagostina ;))) ...

    RispondiElimina