sabato 24 settembre 2011

Waterford Crystal

Il Natale e' ormai alle porte ;))) e' quindi necessario incominciare a pensare ai regali. Casualmente proprio la scorsa settimana Waterford Crystal ha presentato la nuova collezione "Fiocco di neve" che celebra la più bella e straordinaria forma geometrica dell’inverno – il fiocco di neve – con una deliziosa collezione composta da flûte champagne, decori natalizi, oggetti regalo e articoli da bar tutti da collezionare sino al termine della stessa: il 2020.

Auguri di gioia’, il primo pezzo per il 2011, auspica per tutto l’anno felicità senza limiti, gioia e buon umore, con "fiocchi di neve" nello stile del disegno di Waterford più amato posto su uno sfondo di delizioso cristallo di colore rosso.

Per il packaging della collezione sono state pensate delle scatole regalo in colore argentato con fodera in raso bianco. Il colore di quest’anno – il rosso - si ripete nel nastro in raso e nel pendente in argento su flûte e bicchieri. Nel centro del charm annuale in argento, si trova una pietra splendente. Un libretto illustrato con tutta la linea "Fiocco di neve" accompagna ogni scatola da regalo.

Dunque un’idea perfetta per i regali di Natale e per la tavola delle festività, ma non solo, infatti "Fiocco di neve" e’ molto indicata per i matrimoni invernali e per festeggiare l’ultimo giorno dell’anno.

3 commenti:

  1. Cristiano, come Natale alle porte? ci sono ancora 30 gradi è un caldo allucinante, in alcune città, le spiagge sono ancora piene di gente e i luoghi di villeggiatura pure, i miei figli sono partiti ieri per la Sardegna e tu dici natale alle porte..non ti sembra un po' prestino? ciao carissimo

    RispondiElimina
  2. per come sono volati questi ultimi 3 mesi ... arriviamo a Natale in un lampo ;)))

    RispondiElimina