giovedì 13 ottobre 2011

Nasce Baby Meal

Dall'unione tra Chicco e De'Longhi nasce Baby Meal il robot da cucina con cottura, ideato per cucinare facilmente una pappa sana per il proprio bambino (ma non solo) partendo da ingredienti freschi e naturali.


Il prodotto nasce per venire incontro le esigenze di numerose mamme e dalla consapevolezza dell’importanza di mangiare in maniera sana ed equilibrata fin dalla prima infanzia garantendo la preparazione in maniera veloce delle pappe dei più piccoli fino alla realizzazione di deliziosi piatti per tutti i gusti e per tutta la famiglia.


Numerose le funzioni disponibili, selezionabili con semplici gesti, per la preparazione di ricette sempre diverse: e' possibile passare dalla cottura tradizionale con 3 diverse intensità, alla cottura a vapore per piatti naturali e leggeri, alla bollitura che consente anche di scongelare i cibi ed infine alla modalità che permette di frullare, tritare ed omogeneizzare.
Le funzioni Warm, Cream e Milk Baby consentono di riscaldare le pietanze, preparare le creme o intiepidire il latte alla temperatura ideale, già reimpostata, e per il tempo necessario, spegnendosi poi automaticamente.

Personalmente abbiamo assaggiato una crema pasticcera creata da Baby Meal e devo dire che sia la velocita' di realizzazione che il risultato ottenuto sono stati notevoli.

Nella confezione del prodotto è inclusa la serie di accessori specificatamente pensata per offrire tutti gli strumenti necessari per cucinare: bicchiere dosatore graduato, cestello per cottura vapore, pala mescolatrice, lame, spatola e ricettario con 40 ricette.

Prezzo al pubblico: € 299,00

4 commenti:

  1. utilissimo per le mamme (e i papà) sempre indaffarati! :-)

    RispondiElimina
  2. L'ho visto sul catalogo della Pre Natal... mi sa che tra poco mi toccherà acquistarlo...ehehehe

    RispondiElimina
  3. bellissimo e che super prodotto per le neo mamme! certo che alla mia età tutte queste comodità non c'erano e sai cosa vi dico... usatele tutte!!!! :) un bacione

    RispondiElimina