martedì 29 novembre 2011

Una colazione da Grani&Braci


Da qualche mese Grani&Braci ha moltiplicato la sua offerta introducendo la colazione nel suo punto vendita a Milano. Anche se e' molto difficile che esca di casa senza fare colazione ho voluto provare qualche giorno fa ad avventurarmi in questa nuova dolce parentesi ;))

E devo dire che i dolci sono stati i grandi protagonisti di questa colazione.


Grani&Braci offre una colazione d'eccellenza, completa e biologica. Nell'ampio buffet e' possibile scegliere tra le bevande come caffè, latte, latte di soia, miele, tisane per poi passare alla parte salata e dolce con marmellate, macedonia, yogurt, cereali, pane di pasta madre, muffin, torte fatte in casa, uova, verdure fresche e centrifugate.

Ho provato tutti i dolci e posso testimoniare sulla loro bonta', l'autenticita' di un dolce casalingo la si puo' notare oltre che dal gusto anche a colpo d'occhio, la forma irregolare di un muffin o una fetta di torta piu' bruciacchiata rispetto alle altre danno quella sensazione di colazione casalinga anche se sei in centro a Milano.

Il prezzo per il breakfast completo a buffet e' di 9 euro

Da tempo ormai ci capita di parlare di Grani&Braci, dei suoi appuntamenti e della sua filosofia, ovvero quella voglia di accompagnare la clientela in tutti i momenti della giornata grazie ad un’ampia offerta di piatti e prodotti.
Oggi abbiamo cominciato con il primo appuntamento della giornata e nei prossimi mesi sicuramente proveremo l'aperitivo e la cena.

A presto ;)

4 commenti:

  1. Ottima info! baci!

    RispondiElimina
  2. Ciao ! E così anche tu hai provato le nuove colazioni di Grani&Braci!
    Offrono una colazione eccezionale, sia per chi ha fretta e non ha tempo di fermarsi, sia per chi, invece, vuole concedersi una "dolce parentesi mattutina" e coccolarsi un po'... perché dalle semplici brioche (artigianali e bio) alle torte e muffin, è tutto delizioso.

    manu

    RispondiElimina