giovedì 12 aprile 2012

DEPOSITO 54: il deposito delle idee


Il 29 marzo 2012 ha aperto a Milano DEPOSITO 54.

Perche' ne parliamo? Perche' e' un luogo di incontro in costante trasformazione, partecipato e condiviso, un indirizzo nuovo dove perdersi fra bijoux e abiti, magari sorseggiando un tè o degustando un buon vino.

Volutamente defilato dal circuito dei negozi tradizionali, DEPOSITO54, ex magazzino trasformato in moderno showroom, nasce dall’intraprendenza di tre donne creative, esperte professioniste della moda che hanno deciso di dar vita a un nuovo progetto.

Per noi poi l'inaugurazione e' stata l'occasione di rivedere gli amici di Cascina San Cassiano e di conoscerne di nuovi con degustazioni ed assaggi. Hanno infatti partecipato i vini di
Francesco Drusian di Valdobbiadene
Francesco Quaquarini di Canneto Pavese
La Contea di Neive
la Milla di Marolo

l’aceto balsamico di Giuseppe Giusti e i cannoli siciliani di Ciuri Ciuri

DEPOSITO54 diventa una struttura ideale per vendite temporary, meeting aziendali, lancio di un progetto o di un prodotto, per mostre d'arte e di fotografia, promozione di case editrici o di novità librarie, reading di testi di autori da riscoprire o di esordienti, ma soprattutto spazio per un progetto che ci piace molto: promozione di fattorie didattiche per bambini in età scolare.

Sicuramente torneremo a parlare presto di DEPOSITO54

1 commento: