venerdì 22 febbraio 2013

Shambala a Milano

Shambala ricorda tempi antichi e lontani. In Tibet la parola shambala indica la purezza e sempre secondo questo saggio popolo la purezza che sta nel nostro cuore.



A Milano la purezza di Shambala e' invece una ex cascina diventata una locanda asiatica con grandi alberi dove prendere un aperitivo o cenare circondato da statue del Buddha, luci soffuse e tendaggi suggestivi.

La cucina dello Shambala: un mix di culture orientali (thailandese, vietnamita e giapponese) spaziando tra sapori speziati a quelli piu' agrodolci.  Tutte ricette interpretate in modo esclusivo che ci portano con i sensi ad assaporare il fascino di quelle terre lontane.  Il menu prevede anche diverse ricette vegetariane.


Lo Shambala di Milano lo conosco da almeno 13 anni, ma avevo smesso di frequentarlo negli ultimi anni a causa di un menu sempre uguale nel tempo ... mi aveva stancato.

Ma qualche settimana fa ho provato le nuove ricette presentate che si aggiungo alle ormai storiche ... dunque un menu rimpinguato di novita' ;)) e vi invito a prenotare il vostro tavolo quanto prima iniziando la cena con un buon mojito sake'
 
su internet: www.shambalamilano.it

Nessun commento:

Posta un commento