martedì 9 aprile 2013

Fresco ad Aprile vi offre il sottovuoto


Chi non conosce ancora Fresco, l'abbattitore domestico della Irinox? Seguite questo link e conoscerete i vantaggi e il perche' e' utile avere un abbattitore in casa ...

Oggi pero' voglio  farvi perdere alcuni minuti per mettervi a conoscenza della promozione che la Irinox ha presentato per i nuovi clienti  e non solo: il sottovuoto.

Spesso quando faccio una dimostrazione, parlando di surgelazione ma soprattutto di cottura a bassa temperatura spendo due parole sul sottovuoto, evitando di approfondire perche' non sempre chi mi ascolta in quel momento ha la possibilita' di avere una macchina per il sottovuoto a disposizione.

Il sottovuoto in abbinamento ad uno strumento potente come Fresco cambia il modo di conservare il cibo portando i tempi di conservazione ad un tempo quasi 3 volte superiore, mentre in cottura abbiamo un mantenimento di sapori, profumi e consistenza che insieme alla cottura lenta di Fresco vi permettono di mangiare un alimento perfetto.

Dunque questo mese chi acquistera' Fresco potra' aderire alla promozione "UN FRESCO SOTTOVUOTO" cioe' avranno la possibilità di acquistare a prezzo speciale una macchina sottovuoto "ORVED VACUUM FAMILY"

Volete saperne di piu'? Non vi resta che partecipare alle prossime dimostrazioni (vedi calendario) o richiedere una demo personalizzata scrivendo a info@ilcucinotto.it


Volete farvi scappare questa opportunita'?


Nessun commento:

Posta un commento