martedì 28 maggio 2013

E all'improvviso ...

Vado dal mio panetta preferito in p.zza Bausan e mi accolgono con il solito saluto "ciao Chef ;)" ... sorrido come sempre imbarazzato e ordino un cappuccio e una brioche con marmellata, oggi ho voglia di una colazione diversa, poco dietetica ;)



Davanti a me il cellulare che da qualche tempo a smesso di ricevere l'sms del buongiorno ...

Vicino a me, una persona silenziosa, ascolta musica mentre beve un caffe' americano.  Alza lo sguardo e vengo immediatamente trafitto da occhi grandi e verdi come il mare, che vogliono guardare e che vogliono sapere.

Sorrido ... il cuore batte ed involontariamente inizia una conversazione, un po' impacciata,  genuina, semplice ...  e capita che riscopri sensazioni che da tempo si erano assopite ...

... Buona giornata, vi lascio con una canzone di Lucio Battisti ... e da domani colazione dal panetta ;)

3 commenti:

  1. Salve!

    Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 150000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti, tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!

    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina
  2. Grande Cri!! Chi cucina con passione ha sempre una sensibilità maggiore....come i cantanti!!

    RispondiElimina
  3. ciao stefano un piacere leggerti su Il Cucinotto ;) grazie

    RispondiElimina