venerdì 28 febbraio 2014

Corso di pasticceria naturale: muffin, torte e biscotti

Ammettetelo: avete ogni tipo di pirottino possibile ed immaginabile, siete pieni di teglie da torta, plumcake e chi più ne ha più ne metta, avete cassetti pieni di formine per i biscotti... anche noi:-)

Non vi resta che imparare le basi della pasticceria naturale con Vegolosi!



Insieme a Vegolosi.it e Cristiano Bonolo imparerete le basi della pasticceria naturale, senza uova e senza burro! Come sostituire le uova negli impasti, come realizzare una frolla vegana, come preparare un pan di spagna perfetto senza uova e burro?

Scoprirete tutto questo e molto altro durante questo corso! Muffin morbidissimi e dal gusto unico, torte soffici e aromatiche da accompagnare a creme deliziose, biscotti per rimempire i vostri vasoni di vetro per la colazione… insomma, non potete mancare! Il corso è aperto a tutti.

I partecipanti riceveranno le dispense delle ricette che verranno presentate durante la serata. Inoltre, Vegolosi.it regalerà a tutti i partecipanti un buono sconto per l’acquisto di “Direzione Vegolosi”. Ricette, consigli e curiosità per una vita più veg, allegra e consapevole, il primo eBook di Vegolosi.it con oltre 250 pagine di menu dedicati e approfondimenti sull’alimentazione vegetariana e vegana. Vi aspettiamo!


Acquista i biglietti ... 

1 commento: