lunedì 5 luglio 2010

Le Clochard

Questa pagina piu' che una recensione vuole essere un arrivederci. Eh si! Le Clochard ha chiuso sabato sera e la notizia oltre a coglierci un po' impreparati chi riempie di malinconia.


Le Clochard era un ristorante valdostano nel cuore di Milano. L'arredo particolarmente rustico e le luci soffuse creavano un'atmosfera calda ed accogliente, dove la gentilezza e la cortesia dello staff completavano un servizio impeccabile.

Il menu, forte della tradizione valdostana, presentava ricche e gustose Raclette, Pierrade, Bourguignonne, Clocherade, Braserade con materie prime di alta qualita'.
Nel menu si incontravanno inoltre delicati risotti, tagliatelle di castagne al sugo di selvaggina e il prelibato filetto alla valdostana ... una delizia!!!!

Durante le stagioni piu' calde, ovviamente per "integrare" questo menu' tipico delle stagioni fredde comparivano variegate offerte di sfiziosità mediterranee: dalle fresche tartare di filetto o di tonno alle insalatone con frutta tropicale; dagli spaghetti con l'astice ai ravioli al branzino.

GIUDIZIO DE IL CUCINOTTO: 5 stelle
Sito web: http://www.leclochard.it/
Su Facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=33736763561&ref=ts

La chiusura di un locale come questo e' sicuramente una grande perdita per Milano ma anche per tutti noi che amiamo la cucina italiana. Siamo certi che Andrea e il suo staff, raccolte le energie necessarie, sapranno sorprenderci ben presto con l'apertura in una nuova location.
A loro vanno i nostri complimenti per l'ottimo lavoro sino ad oggi svolto e l'arrivederci quanto prima per assaporare nuovamente la loro cucina.

Nessun commento:

Posta un commento