sabato 20 novembre 2010

DS Free Glutin

Sapevate che Andy Luotto si era dedicato da qualche tempo alla sua vera passione: la cucina? Io personalmente non conoscevo questa notizia e con mia grande sorpresa ho scoperto che oltre ad essere un bravo cuoco dalle conoscenze veramente invidiabili e' anche una persona stupenda.



Il Cucinotto ha potuto spendere qualche ora insieme a lui e seguire così una sua interpretazione di alcuni piatti utilizzando la Millefoglie DS – gluten free, la prima vera pasta sfoglia senza glutine.
Nelle due ore scarse passate in sua compagnia tra risate e alcune perle di saggezza culinaria abbiamo imparato che "tutto e' possibile". Anche alcuni miei preconcetti riguardo al sapore dei prodotti senza glutine erano del tutto infondati e basati su una profonda ignoranza del prodotto, un muro che si e' completamente sgretolato al momento dell'assaggio di alcuni piatti preparati in questa giornata.

La Millefoglie DS – gluten free, è un prodotto sostanzialmente nuovo e si presenta nel reparto dei surgelati della grande distribuzione in una confezione arrotolata con la carta da forno, pronta per essere stesa e usata per mille usi diversi. Basta aggiungere un po' di fantasia e gli ingredienti che si preferiscono per creare prodotti di tutto interesse.
La pasta sfoglia è realizzata con materie prime senza glutine, senza grassi idrogenati né conservanti, lattosio e uova aggiunte che permettono l’utilizzo sia per ricette dolci sia per ricette salate.

Dunque un prodotto valido e che non farà rimpiangere i sapori di una sfoglia tradizionale.

Nessun commento:

Posta un commento