sabato 16 luglio 2011

Bompani: frigoriferi freestanding in cristallo

Bompiani ha creato un incanto che non finisce mai, grazie ad un design contemporaneo ed elegante, al tempo stesso raffinato e altamente performante nelle prestazioni.

Si chiama Krystal il nuovo frigorifero freestanding di design creato da Bompani, azienda di punta del Made in Italy che da oltre 50 anni progetta e realizza elettrodomestici per la cottura, il freddo e il lavaggio.

Disponibili in diverse versioni i frigoriferi Krystal si distinguono per il corpo realizzato in acciaio inox e la porta in cristallo colorato (rosso, glicine, crema, wengé e bianco) oltre ad essere una linea di frigoriferi No Frost in grado di garantisce una temperatura costante e omogenea che permette di distribuire tutte le tipologie di alimenti su qualunque ripiano, senza dover seguire la regola del “più basso, più freddo e più alto, più caldo”.

Molto interessante e' il congelatore 4 stelle presenta tre cassetti nel combinato, mentre all’interno del doppia porta si trova un utilissimo scomparto con funzione Fast Freeze che permette di abbassare velocemente la temperatura in modo da congelare i cibi o produrre ghiaccio in tempo record.

Krystal e' un prodotto di classe energetica A+, che assicura consumi del 25% inferiori rispetto a frigoriferi di classe A, una sensibilita' maggiore verso la tutela dell’ambiente e dei risparmi dei consumatori.

1 commento:

  1. Navigando tra i blog sono finita qui...
    Complimenti per il tuo spazio ricco di foto, ricette e contenuti interessanti.
    Mi sono unita ai tuoi follower cosi non ti perdo di vista.
    Se ti va passa da me, sei la benvenuta.
    La magica Zucca

    RispondiElimina