giovedì 20 ottobre 2011

Metti una sera con Francesca Maggio e Enrica Ballesio

Pochi giorni fa a Milano, presso la Mondadori di P.zza Duomo, abbiamo partecipato al Corso "il piacere del pane fatto in casa" dove due maestre d'eccezione, Francesca Maggio e Enrica Ballesio, hanno svelato tutti i loro segreti ... o quasi ;))



Francesca ed Enrica sono due ragazze piemontesi molto carismatiche; superato il periodo iniziale utile a rompere il ghiaccio, ci hanno sapientemente accompagnato e coinvolto in questo corso della Book&Cooks Academy.

Sono state 3 ore nelle quali abbiamo fatto 1000 domande e 1000 richieste alle quali sia Francesca che Enrica hanno pazientemente dato risposta mostrandoci, tra le tante cose, anche come si impasta senza la planetaria: provero' a fare i primi danni questo week end ;))

Ringraziamo Francesca ed Enrica che ci auguriamo di incontrare presto, la Book&Cooks Academy e vi invitiamo a scoprire i prossimi corsi programmati all'indirizzo www.corso-di-cucina.it

Su Facebook le altre foto della serata ...

6 commenti:

  1. Dev'essere stato molto bello partecipare..chissà quante cose che hai imparato.Ovviamente attendo di vedere le ricette!!!

    RispondiElimina
  2. nel week end inizio a perimentare ... poi vi dico ;)

    RispondiElimina
  3. Quindi aspettiamo di vedere cosa succede dopo week-end!

    RispondiElimina
  4. Ancora non siete venuti da noi! eccheccavolo!! =D

    RispondiElimina
  5. Grazie della visita e piacere di conoscerti.
    A presto.

    RispondiElimina