martedì 24 gennaio 2012

il Cucinotto da Eff Cucina e Stagioni

Ci sono zone a Milano fuori dalle rotte della movida notturna e lontane dal caos dei meneghini chiassosi dove e' possibile trasformare uno spazio industriale abbandonato in un locale contemporaneo e apprezzare i piaceri della cucina stagionale.


E' stato cosi' per l'eff Cucina e Stagioni, un locale aperto a Settembre, che ci guida alla riscoperta dei sapori e dei colori dell'alimento stagionale, consistenze e profumi particolarmente esaltati nei piatti preparati dallo chef Roberto Belliti, parmense di origini e con esperienza internazionale.


Il locale e' semplice ma curato nei dettagli, caldo ed avvolgente. Nato dal desiderio di Federico Cascinelli, imprenditore, di trasmettere la sensazione di trovarsi avvolti da un'atmosfera intima ma allo stesso tempo conviviale.

Pensiamo che l'obiettivo principale sia stato raggiunto ... La serata di presentazione ha riscosso un successo meritato, foodblogger e gastronauti si sono incontrati, hanno assaggiato, twittato e ascoltato ottima musica jazz dal vivo.


A breve un dettagliato test sul loro menu. Su Facebook le foto della serata

Nessun commento:

Posta un commento