giovedì 19 gennaio 2012

Quanto Basta per essere


QBTOBE (Quanto Basta per essere) è un originale laboratorio sensoriale ed emozionale nato dall’esperienza e dall’intuito di Antonio Marchello, Personal Chef e Chef Formatore. Ogni evento mette l’individuo al centro di ogni attività, pensata, affinata e studiata per offrire a ciascuno la possibilità di sperimentare, gustare ed esprimere al meglio la propria personalità.

Pochi giorni fa QBTOBE ha presentato in esclusiva per Cook&Books (la Scuola di Cucina al terzo piano del Mondadori Multicenter Duomo) un ventaglio di Eventi a misura Duomo: cooking lesson e laboratori di cucina originali e creativi che si rivolgono a un pubblico eterogeneo: giovani, stranieri, single, famiglie, casalinghe più o meno disperate, uomini sull’orlo di una crisi di nervi e chiunque abbia voglia di misurarsi davanti ai fornelli in un modo nuovo, non convenzionale, ma soprattutto divertendosi.

I format ideati sono innovativi, a cominciare proprio dai titoli con cui sono presentati, e vengono organizzati non solo in tutte le fasce della giornata (mattino, pausa pranzo, pomeriggio e sera), ma anche durante i week-end.


Uno per tutti: Gusto Singleare è l’occasione giusta per conoscere nuove persone, donne e uomini pronti a giocare col cuoco e col fuoco, in una sfida all’ultimo piatto sospesa tra vista e gusto, per vincere una cena a due in uno dei migliori ristoranti di Milano. Chi farà scoppiare la pentola a passione?

Per conoscere il calendario degli appuntamenti, orari, costi e per prenotazioni/acquisto: www.qbtobe.com oppure www.facebook.com/qbtobe.com

1 commento: