mercoledì 7 marzo 2012

Lagostina: due anime in un unico, grande mondo

Lagostina è più di un marchio, è un insieme di competenza, tecnologia, esperienza, tradizione, design d’avanguardia e innovazione. Un mondo che costantemente, grazie alla continua ricerca su materiali e tecnologie, presenta novità e nuovi strumenti per una cucina sempre più adatta a tutti.


Lagostina 1901 e Lagostina Casa sono due espressioni di un unico grande progetto, che combina la tradizionale qualità cui da sempre il marchio viene associato alle nuove sfide imposte dal mercato e dalle nuove generazioni di consumatori.
Una risposta a questo scenario mutevole, che non stravolge i valori tipici del brand Lagostina ma ne duplica le fisionomie per comunicare al meglio le due essenze a diversi target di riferimento, pur mantenendo ben fermi quei valori ampiamente condivisi.

Se Lagostina 1901 ha il carattere raffinato di chi è sensibile alla ricercatezza del design, delle forme e dell’eleganza, Lagostina Casa “parla” di praticità e semplicità di utilizzo. Mentre Lagostina 1901 incarna i valori tradizionali del mondo Lagostina rivolgendosi ad un pubblico amante dei piaceri della vita, Lagostina Casa si rivolge ad un target che fa del pragmatismo e dell’orientamento alla famiglia il suo modello di riferimento.


Non ci resta che provarli ;)

Nessun commento:

Posta un commento